Refrigerazione industriale - Impianti per processi industriali
Home»Prodotti»Refrigerazione industriale

Refrigerazione industriale

Soluzioni tecniche di elevata affidabilità, in grado di garantire un'operatività costante 24 ore al giorno, rappresentano il fiore all'occhiello degli impianti di refrigerazione industriale disponibili. Gruppi Tramelli commercializza impianti di refrigerazione industriale delle marche Parker Hannifin Italy e Hitema.
Ogni impianto viene ottimizzato sulla base delle necessità espresse dal cliente. Nella refrigerazione industriale è essenziale il controllo continuo di due parametri: la temperatura e l'umidità. Gli impianti di refrigerazione industriale proposti da Gruppi Tramelli consentono un alto rendimento a costi contenuti.
Il risparmio energetico garantito da questa tipologia di macchinari abbatte sia le spese di gestione che gli oneri di manutenzione dell'impianto. Ogni macchinario commercializzato da Gruppi Tramelli è all'avanguardia per tecnologia e pieno rispetto delle normative vigenti in materia di tutela e impatto sull'ambiente.

Hyperchill

Hyperchill è la soluzione semplice e innovativa di Parker Hannifin Italy per il preciso controllo della temperatura nei processi industriali.
La gamma Hyperchill è stata progettata per lavorare in sicurezza in ogni condizione. Efficienza e affidabilità sono garantite dal produttore con una serie di test eseguiti in fabbrica. Hyperchill trova applicazione in numerosi settori, dall'industria chimica e farmaceutica alla lavorazione della plastica, nei cicli produttivi di cibi e bevande, bioenergie, sistemi di saldatura, nella tecnologia laser e nei sistemi di stampa.
Gruppi Tramelli, gli specialisti dell'aria compressa